Ugo Ducarello è il nuovo coach della Paffoni. La presentazione al Mottarone Adventur Park

Condividi articolo:

Giorno uno della nuova avventura della Paffoni che non poteva trovare location migliore del Mottarone Adventure Park, dove tifosi, bambini e appassionati si sono ritrovati con largo anticipo, provando anche l’esperienza e i divertimenti offerti dal parco, per dare un caloroso benvenuto a Ugo Ducarello, presentato ufficialmente in qualità di coach per la stagione 2023/2024.
Ad esprimere il primo augurio al nuovo coach è Michele Burlotto: “Volevo fare un grande in bocca al lupo a Ugo Ducarello a nome del presidente Don Angelo e del Vice presidente Egidio Motetta e di tutto il consiglio direttivo. Saremo tutti vicini in questa avventura a sostenere il lavoro del coach e dello staff lungo tutto l’anno sportivo.”
A proseguire è il general manager Carlo Alberto Padulazzi: “Oltre all’arrivo di Ugo credo che la notizia più importante di oggi sia la conferma dei due gironi a diciotto squadre. Ci aspettano lunghe trasferta e sarà un’avventura complicata, con un livello più alto di quello a cui siamo stati abituati. Diamo il benvenuto a Ugo a cui auguriamo di fare una stagione positiva come le ultime che abbiamo fatto, pur non essendo mai arrivati in fondo. Stiamo cercando di comporre il roster, ma per le precisazioni passo la parola a Filippo.”

Articoli correlati