Tragedia a Varzo, donna di 64 anni muore dopo essere stata investita da un’auto

Condividi articolo:

Investimento mortale questa mattina poco prima delle sette a Varzo, in viale Castelli. Un’auto che viaggiava dal centro del paese verso la stazione, per cause ancora al vaglio dei Carabinieri intervenuti sul posto, ha travolto una donna di 64 anni, Antonella Bigliardi.
Vani i tentativi dei sanitari del 118 di rianimare la donna, che purtroppo è deceduta.

Il giovane alla guida dell’auto, un ventenne del posto, ha detto di non averla vista. Saranno i militari ha ricostruire l’accaduto. Sembra che la signora fosse sul ciglio della strada, forse stava iniziando ad attraversare. Non ci sono testimoni dell’incidente e nemmeno immagini delle telecamere di videosorveglianza.

Grande il cordoglio nella comunità varzese dove la famiglia di Antonella Bigliardi è molto conosciuta e stimata. “La conoscevo fin da quando eravamo ragazzi” dice il sindaco di Varzo Bruno Stefanetti, accorso sul posto non appena ha saputo della tragedia, ancora molto scosso. La signora Antonella lascia la figlia, il marito, il papà e un fratello. “Mi stringo personalmente e con tutta l’amministrazione comunale al dolore dei suoi cari – aggiunge Stefanetti -. La famiglia è benvoluta e apprezzata. Questa notizia ha creato grande dolore in tutta la comunità”.

Articoli correlati