logo1

Volley mercato: tanti su Mingardi, Signorile alla Lardini?

volley pallaSequela di indiscrezioni di mercato in A1 su social e siti specializzati. Tutti vogliono il giovane opposto Camilla Mingardi che però non andrà alla Pomì, si parla di Bergamo ma anche di Novara, potrebbe concretizzarsi il ritorno in Italia di Noemi Signorile che piace alla Lardini Filottrano…

Mercato, voci e indiscrezioni. E’ il gennaio del volley di Serie A che ogni giorno registra nuove possibilità e nuove ufficializzazioni. Detto che la Igor Gorgonzola Novara ha ‘chiuso i rubinetti’ in uscita e con un comunicato ufficiale ha spiegato di non volersi privare di alcuna sua giocatrice nonostante le richieste e le offerte (su tutte quella della centrale Sara Bonifacio che è corteggiata da Savino Del Bene Scandicci), detto che Gianni Caprara è il nuovo allenatore de Il Bisonte Firenze al posto dell’esonerato Bracci (polemicone di Andrea Lucchetta sui social a favore dell’ex azzurro della ‘Generazione di Fenomeni‘ che scrive “Il pollaio nello spogliatoio ed un galletto non possono esonerare un gallo da combattimento) vanno registrati nuovi possibili colpi. Tutti vogliono Camilla MIngardi, in uscita da Legnano, un pochino in caduta libera. Non andrà però alla Pomì Casalmaggiore che pareva volerla corteggiare. Secondo il blog dell’esperto giornalista Gianluca Pasini la sua destinazione potrebbe essere la Foppapedretti Bergamo che necessita di punti come il pane visto la sua penultima posizione in graduatoria, attenzione però perchè qualcuno ha vociferato anche l’opzione Igor, anche se nel ruolo di opposto la squadra novarese è a postissimo con Paola Egonu. Alla Pomì dovrebbe restare e non solo in prova la statunitense Drews. Lascia l’Italia la ex Novara, Scandicci e non solo giocherà nella serie B di Turchia contro Sariyer Istanbul. Attenzione alle trattative: cerca una maglia Giulia Pisani dopo il no a Filottrano e la trattativa arenatasi in partenza con Liu Jo Modena. La centrale ex Busto ed Ornavasso potrebbe dedicarsi al beach volley. La Lardini dopo l’esonero di Beltrami e l’arrivo di Nica cerca una regista d’esperienza. Il nome sul taccuino è quello di Noemi Signorile, ex Bergamo, Pesaro, Ornavasso. Scandicci e Busto che arriverebbe dal CSM Bucarest.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa