logo1

Colpaccio Palzola Pavic: vince a Biella e la sorpassa al secondo posto

palzola pavic b2Un gran bel colpo per Palzola Pavic Romagnano di Daniele Adami che nella sfida di alta classifica espugna il PalaSarselli di Chiavazza battendo 3-0 Prochimica Virtus Biella. Ndoci e compagne sorpassano le biellesi e sono seconde, davanti Futura Giovani non perde un colpo…

Che bel colpo per il Palzola Pavic Romagnano in B2. La squadra di Daniele Adami ha vinto in trasferta a Biella, ha staccato la squadra laniera superandola in classifica ed ora insegue in solitaria la capolista Futura Volley Giovani Busto che però non perde un colpo ed ha vinto per 3-0 in casa, al Palazzetto Parrocchiale San Luigi di Busto Arsizio per 3-0 contro Lilliput Settimo. La vittoria di Romagnano al PalaSarselli di Chiavazza, luogo mitico del volley biellese rilancia la corsa di Colombo, Ndoci e compagne in classifica. La gara in un palasport tutto sommato storicamente ostico ha avuto troppa storia e le bianco-nero-viola non hanno potuto troppo contro Romagnano che ha chiuso il primo set con un netto 15-25. Gli altri parziali però non sono da meno: 18-25 il secondo e 20-25 il terzo per il più classico dei 3-0. Ora, come detto la squadra fondata dal mitico Gaudenzio Sganzetta è seconda (dunque in piena zona play off) in una classifica guidata dal Futura con 31 punti, Romagnano sale a 25, Biella resta terza a 23 e tallonata ad un punto da Iglina Albisola.

GT

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa