logo1

Colpaccio Palzola Pavic: vince a Biella e la sorpassa al secondo posto

palzola pavic b2Un gran bel colpo per Palzola Pavic Romagnano di Daniele Adami che nella sfida di alta classifica espugna il PalaSarselli di Chiavazza battendo 3-0 Prochimica Virtus Biella. Ndoci e compagne sorpassano le biellesi e sono seconde, davanti Futura Giovani non perde un colpo…

Che bel colpo per il Palzola Pavic Romagnano in B2. La squadra di Daniele Adami ha vinto in trasferta a Biella, ha staccato la squadra laniera superandola in classifica ed ora insegue in solitaria la capolista Futura Volley Giovani Busto che però non perde un colpo ed ha vinto per 3-0 in casa, al Palazzetto Parrocchiale San Luigi di Busto Arsizio per 3-0 contro Lilliput Settimo. La vittoria di Romagnano al PalaSarselli di Chiavazza, luogo mitico del volley biellese rilancia la corsa di Colombo, Ndoci e compagne in classifica. La gara in un palasport tutto sommato storicamente ostico ha avuto troppa storia e le bianco-nero-viola non hanno potuto troppo contro Romagnano che ha chiuso il primo set con un netto 15-25. Gli altri parziali però non sono da meno: 18-25 il secondo e 20-25 il terzo per il più classico dei 3-0. Ora, come detto la squadra fondata dal mitico Gaudenzio Sganzetta è seconda (dunque in piena zona play off) in una classifica guidata dal Futura con 31 punti, Romagnano sale a 25, Biella resta terza a 23 e tallonata ad un punto da Iglina Albisola.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa