logo1

Mercato volley A1: Pomì Casalmaggiore attivissima…

volley pallainmanoMovimenti di mercato in A1: Casalmaggiore attivissima proba Dreuws, si prende l’olandese Maret Grothues e punta ad una tra Myriam Sylla e Camilla Mingardi per sostituire l’uscente Pavan. Cristina Barcellini si allena con Legnano, Giulia Pisani-Filottrano non si fa, Novara non si muove…

Mentre da Novara, sponda Igor Gorgonzola, si sussurra che non vi saranno colpi di mercato in entrata e tantomeno in uscita altre compagini sono invece molto attive in questa finestra di mercato di inizio anno, come si evince da comunicato ufficiali o indiscrezioni. Già detto dei colpi americani di Imoco e Casalmaggiore ecco altre notizie. Intanto la Pomì Casalmaggiore che è attivissima e che vuole dare a coach Cristiano Lucchi, prima vice di Abbondanza e poi promosso primo allenatore, una squadra nuova che possa uscire dalle situazioni di bassa classifica. Persa Sarah Pavan che giocherà solo a beach volley la società casalasca ha chiuso per la capitana della nazionale olandese Maret Grothues, interessante bocca da fuoco. E’ arrivata la statunitense Annie Dreuws, che ha lasciato Legnano, che però per ora si allenerà in prova e successivamente verrà valutato se tesserarla. Casalmaggiore non ha però finito di operare sul mercato, serve infatti la sostituta della stessa Pavan. Al posto della canadese sono due i nomi che stuzzicano patron Massimo Boselli: quello di Camilla Mingardi da Legnano (ma coach Pistola non vorrebbe privarsene) e quello di Myriam Sylla da Bergamo, che parrebbe uscente dal club orobico. A Legnano, dove non si placano voci di problemi economici, si sta allenando Cristina Barcellini, vecchia conoscenza novarese. A Filottrano non arriverà Giulia Pisani, come era stato paventato in precedenza. La ex Busto ed Ornavasso si è allenata con il club attualmente fanalino di coda per solo un mese salvo poi lasciare e rinunciare al tesseramento. Attenzione però perché il mercato ha ancora tanti ‘pezzi grossi’ in attesa di contratto: giocatrici come Carolina Costagrande, Valentina Fiorin, Laura Dijkema, per dirne alcune. Il colpaccio è dietro l’angolo…

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Domenica, 16 Febbraio 2020
Mostro Conegliano, la Igor si inchina…
Domenica, 16 Febbraio 2020
La Prima Divisione volley del week end...
Domenica, 16 Febbraio 2020
Novara ko
Domenica, 16 Febbraio 2020
La Mamy perde a Piombino

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa