logo1

Tutto il volley della domenica sera

volley pallainmanoIn A1 bene la Igor con Legnano, perdono coach Beltrami, Cardullo, Lo Bianco e Ghilardi, vittorie per Paris ed Agostino in A2 e per Viganò in B1. in D Vega Occhiali Rosaltiora vince la decima consecutiva e allunga in vetta, In prima divisione cade la capolista Oleggio a Castelletto.

Tutto il volley dalla domenica dalla Serie A alla 1^divisione. In A1 la Igor Gorgonzola Novara ha vinto 3-0 in casa della Sab Volley Legnano, la My Cicero Pesaro di Alessia Ghilardi ha invece perso 3-0 in casa della Imoco Conegliano che è campione d’inverno. Pomì Casalmaggiore di Leo Lo Bianco ha perso 3-1 al Pala Panini contro la Liu Jo Modena mentre la Foppapedretti Bergamo di Paola Cardullo ha perso 3-1 al PalaNorda contro Saugella Monza di Luciano Pedullà. Perde 3-0 a Fieenze Lardini Filottrano di coach Alessandro Beltrami. In A2 Conad Teodora Ravenna di Sara Paris ha vinto 3-0 in casa al Pala Costa contro Delta Trentino mentre la LPM Bam Mondovì di Silvia Agostino ha vinto sempre 3-0 in casa contro Givova Baronissi. In B1 Vinilgomma Ospitaletto Volley di Natalia Viganò ha vinto 3-1 tra le mura amiche contro WAlliance ATA Trento. Venendo ai tornei regionali in D femminile Vega Occhiali Rosaltiora ha vinto facile 3-0 contro Team Volley Novara al PalaManzini ed ora, dopo la decima vittoria su dieci partite, guida con sei punti di vantaggio sulle più immediate inseguitrici. In 1^ divisione hanno chiuso il programma del 2017 con le gare tra Magugliani Arona e 2Mila8 Domodossola (3-1) e tra Castelletto e Oleggio (3-1).

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Martedì, 25 Febbraio 2020
Serie D ferma
Martedì, 25 Febbraio 2020
Vasyl re di Misano

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa