logo1

Volley nazionale: il programma.

volley pallainmanoUltima di andata in A con Igor contro Legnano, Imoco contro Pesaro di Ghilardi, Pomì con Lo Bianco a Modena e la Filottrano di Beltrami a Firenze. In A2 tutte in campo ne nostre atlete, Club Italia in casa. In B2 sabato big match tra Palzola Pavic e la capolista Futura Giovani.

Il programma del volley nel prossimo fine settimana: iniziamo con la A1 che vedrà la Igor Gorgonzola Novara nell’ultima di andata contro la Sab Volley Legnano a Castellanza. Serve una vittoria per blindare il secondo posto. Imoco Conegliano capolista dovrà vedersela al Pala Verde di Villorba contro MyCicero Pesaro di Alessia Ghilardi. Pomì Casalmaggiore con Leo Lo Bianco giocherà al Pala Panini di Modena. Per la squadra di Marcello Abbondanza la sfida alla Liu Jo Modena di Marco Fenoglio. Lardini Filottrano con Alessandro Beltrami in panchina cercherà punti in casa de Il Bisonte Firenze al Mandela Forum di Via Paoli. In A2 il Club Italia gioca in casa al Centro Pavesi di Milano contro Zambelli Orvieto, Conad Teodora Ravenna con Sara Paris torna in casa al Pala Costa contro Delta Trentino, torna in campo dopo il riposo LPM Bam Mondovì di Silvia Agostino in casa contro Givova Baronissi. In B1 la Vinilgomma Ospitaletto di Natalia Viganò è attesa domenica in casa contro WAlliance ATA Trento, la Limmi School Perugia di Veronica Minati gioca invece in casa contro Timenet Empoli. Grande partita in B2 femminile, alle 21.00 di sabato al PalaSganzetta di Romagnano il Palzola Pavic di Daniele Adami scivolato terzo in classifica accoglie la capolista Futura Giovani Busto-Varese. Atteso un bello spettacolo. In B maschile infine Mercatà Alba con Michele Crusca gioca in trasferta contro Gerbaudo Savigliano.

GT

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa