logo1

Volley di A e B, sfide interessanti nel week end

volley pallainmanoDopo l’infrasettimanale in A2 c’è Igor-Pomì, Beltrami e Pedullà si incrociano in Lardini-Saugella mentre tra MyCicero e Foppapedretti è grande sfida di liberi tra Ghilardi e Cardullo. In B1 trasferte per Minati e Viganò, Palzola Pavic a Orago in B2.

Il programma del volley del week end nei campionati di Serie A e B. In A1 dopo il turno infrasettimanale si torna in campo con una interessante Igor Gorgonzola Novara –Pomì Casalmaggiore, gara che doveva essere un match di vertice e che invece è quasi un testacoda. La gara di Filottrano tra la Lardini e la classica sfida tra allievo (Alessandro Beltrami) e maestro (Luciano Pedullà). Bella sfida di libero in My Cicero Pesaro-Foppapedretti Bergamo con Alessia Ghilardi, giunta tardi nella massima categoria e Paola Cardullo, una icona vera e propria in questo ruolo. In A2 trasferta piemontese a Collegno per il Club Italia Crai di Massimo Bellano che giocherà contro il Baricalla per cercare una vittoria che manca da troppo tempo. Torna in campo dopo il riposo anche la Conad Teodora Ravenna di Sara Paris che in casa gioca contro Golem Olbia, mentre LPM Bam Mondovì con Silvia Agostino giocherà in casa contro Battistelli Marignano. In B1 nel girone B Vinilgomma Ospitaletto è in trasferta contro Est Volley S. Giovanni al Natisone, nel girone D la Limmi School Perugia di Veronica Minati è in trasferta a Pontedera contro Ambra Cavallini Pontedera. Infine la B2 con Palzola Pavic Romagnano in trasferta contro Progetto Volley Orago.

GT  

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa