logo1

Il volley del Csi con tutte le giovanili

Coi tornei Open Misto e Open Femminile di fase primaverile il resoconto settimanale del volley CSI prettamente dedicato ai vari campionati giovanili ed alla ennesima tappa de circuito minivolley provinciale.

volley rete

Il resoconto settimanale del volley CSI, prettamente dedicato ai campionati giovanili, parte dalla tappa del circuito provinciale minivolley che domenica tornerà con la decima e terzultima tappa che sarà organizzata dalla Asd Stresiana con lo Sporting Club di Gignese a fare da location per il solito ingente numero di mini pallavolisti. Coi campionati maggiori come il torneo Open Misto stravinto dal VollèyMaNonPosso e con la fase primaverile del campionato open femminile che si chiude venerdì e vede il CSI Baveno ormai imprendibile vale la pena prestare attenzione ai tanti tornei giovanili promossi dal comitato locale che vedono un grande numero di squadre e ragazzine impegnate, peraltro con formazioni più o meno competitive e con spazio per tutti, in perfetto stile del Centro Sportivo Italiano. Nel torneo Under 13 guida ormai imprendibile ad un turno dalla conclusione Omegna Pallavolo con 24 punti contro i 18 di Area Libera Invorio, conclusi i tornei Under 14: nella fase play off a chiudere in testa è stata Omegna Pallavolo con 30 punti mentre nella Fase Primaverile che ha visto le formazioni di bassa classifica nella prima fase ha chiuso davanti a tutti Area Libera Invorio con 26 punti contro i 25 di Vogogna Volley. Il torneo delle allieve invece si chiuderà in settimana la nella fase play off è già matematicamente prima Pallavolo Piedimulera, mentre nei play out Area Libera Invorio Gialla è prima davanti a Auxilium Villa, Rosaltiora e la mista CSI Baveno-Stresa. Infine il Torneo Top Junior che con tre giornate ancora in calendario è tutto da giocare. Davanti Piedimulera con Area Libera Invorio a 25 e 2Mila8 Domodossola ancora in corsa.  

GT

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa