logo1

E’ ufficiale: Matteo Azzini allenatore e DT di Pallavolo Altiora

Ufficiale: Matteo Azzini è il nuovo allenatore di Pallavolo Altiora, lo ha annunciato in pompa magna il sodalizio di volley maschile verbanese: “Sono molto contento di poter lavorare nel maschile e felicissimo di farlo con Altiora, società che ho vissuto da giocatore e che mi è rimasta nel cuore”, le sue parole.

Lo avevamo anticipato nelle scorse settimane ma ore è ufficiale! Matteo Azzini è il nuovo allenatore di Pallavolo Altiora in Serie C. Figura di grande spessore tecnico, con un curriculum importante nel mondo della pallavolo femminile nazionale;  con Scandicci e Ornavasso in serie A1 e A2, e soprattutto con grandi vittorie conseguite affiancando Massimo Bellano nello staff tecnico della nazionale femminile Under 20 , un titolo Europeo , un argento e un oro ai Campionati del Mondo . Azzini, oltre al ruolo di primo allenatore della serie C regionale maschile ricoprirà l’incarico di Direttore Tecnico e responsabile del settore giovanile. In zona si è seduto sulle panchine di Gravellona, Omegna e Romagnano con ruoli di capo allenatore. Azzini rappresenta un’eccellenza nel campo dello sport del Vco e Pallavolo Altiora non nasconde la consapevolezza che attraverso le eccellenze si possono raggiungere grandi obbiettivi – spiegano i dirigenti verbanesi in un comunicato - l’ingaggio del nuovo coach segna l’inizio di un anno sportivo importante per la società che, proprio festeggiando il cinquantesimo anno dalla fondazione, vuole dare il via ad un progetto di crescita  e rinnovamento che coinvolgerà tutti i settori, quello tecnico e quello direttivo proiettando Altiora in una dimensione moderna. “ Dopo tanti anni di esperienze appaganti nel settore femminile sono molto contento di poter lavorare nel maschile, e felicissimo di farlo con Altiora, società che ho vissuto da giocatore e che mi è rimasta nel cuore – ha detto lo stesso Azzini - tornare ad allenare sul territorio del Vco è importante per me, e non mi mancano certo le motivazioni. Ringrazio il Presidente Bonfantini per la fiducia accordatami e metterò fin d’ora le mie conoscenze e capacità al servizio di Pallavolo Altiora”.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa