logo1

Avanza verso le seconde fasi il volley del CSI

volley pallaNel volley del CSI stanno per partire le seconde fasi dei tornei giovanili, verso la conclusione della prima fase per il torneo open donne che venerdì vedrà il big match tra Dark Ladies Piedimulera e CSI Baveno. Nel torneo open misto ancora da chiudersi il programma della 10^giornata, in 100 al minivolley di Cannobio.

In attesa che nelle prossime settimane partano i tornei giovanili di fase primaverile, nello specifico Under 14 Play Off, Under 14 Primaverile, allieve e Top Junior, prosegue il campionato open femminile che è giunto alla 12^ giornata e terz’ultima giornata della prima fase. Nulla da segnalare in testa sempre che un set perso da una squadra che sino ad ora aveva sempre vinto 3-0 possa fare notizia. Perde infatti un set in trasferta la capolista Dark Ladies Piedimulera che vince 3-1 contro la terza in classifica del torneo Vogogna Volley. Poco male per Gambini e compagne. Il primo set perso in stagione non va certamente visto come qualcosa di negativo ed anzi porta comunque tre punti nelle casse delle ossolane che restano in vetta al campionato con 30 punti e con sempre tre lunghezze di vantaggio sul CSI Baveno. Elisa Gualdi e compagne infatti hanno facilmente vinto per 3-0 contro Koala Fontaneto continuando una sfida che ormai si ripete da almeno tre stagioni di volley targato CSI. Auxilium Villa ha battuto 3-0 Genio’s Bar Cannobio ed insidia la terza piazza del Vogogna. Venerdì alle 21.00 In Ossola la gara tra Piedimulera e Baveno potrebbe chiudere definitivamente le sorti di un torneo che vivrà comunque anche in questo caso una fase primaverile. Il torneo open misto attende di veder chiuso il programma della 10^ giornata. Ad oggi il VolleyMaNonPosso allunga in testa vincendo nettamente per 3-0 su Villa Volley, vince anche il Volley 02 in trasferta per 3-1 sui ragazzi e le ragazze dello Junghe Tifal. In attesa della partita tra i verbanesi del TD Volley del Team Manager Andrea Garegnani e la seconda in classifica Sporting Coq, che un calendario poco scaramantico ha programmato per venerdì 17 febbraio e che potrebbe regalare ai cusiani qualche insidia, la graduatoria vede al comando VolleyMaNonPosso con 23 punti mentre Volley02 aggancia al secondo posto con 17 punti proprio Sporting Coq. Infine il minivolley: sabato a Cannobio si è tenuta l’ennesima tappa del circuito provinciale per i più piccini alla quale hanno partecipato 100 piccoli pallavolisti in erba. Prossima uscita del Circuito domenica 19 febbraio al PalaRaccagni di Domodossola.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Domenica, 25 Ottobre 2020
Borgosesia pareggia, crollo Legnano
Domenica, 25 Ottobre 2020
Il Gozzano ci ha preso gusto
Domenica, 25 Ottobre 2020
Lo Stresa all'inglese sul Trino
Domenica, 25 Ottobre 2020
La Juve Domo beffata

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa