logo1

Volley: in C parte la fase ad orologio…

Inizia la ‘fase orologio’ in Serie C; Altiora in casa e Arona in trasferta nel girone maschile, tra le femmine grande sfida Rosaltiora-Lessona, Omegna a Collegno, Romagnano a Bellinzago e Cso con la corazzata Issa, in Coppa di D c’è Domo-Alessandria.

Ricomincia la Serie C, continua la Coppa Italia di Serie D, iniziando dalla C maschile via alla fase ad orologio con la prima casalinga per Motty Altiora che alle 21.00 attende al PalaManzini la storica e titolata Cus Torino, gara in trasferta invece per Laica Arona; la formazione di coach Graziani è attesa alle 20.45 al PalaBlù di Moncalieri contro Fisiosport Moncalieri. Nel girone femminile è in casa anche Vega Occhiali Rosaltiora che anticipa alle ore 17.00 la sfida tra le due seconde di gironcini; arriva Bon Prix Team Volley Lessona, in una gara che ai attende spettacolare. Paffoni Pallavolo Omegna è invece impegnata alle 19.00 sul campo di Synthesia Collegno, Pavic Romagnano, guidata da Matteo Azzini, se la vedrà alle 17.30 sul campo di Volley Bellinzago mentre Cusio Sud Ovest San Maurizio che necessita di punti per evitare  una spiacevole retrocessione inizia con una gara proibitiva come quella delle 17.00, tra le mura amiche, contro Pizza Club Issa Novara, Infine kla Coppa di Serie D, con Studio Immobiliare Vco Domodossola che al PalaRaccagni alle 17.00 accoglie Alessandria. Ovviamente tutti in campo sabato 15 maggio.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa