logo1

Serie C volley, ecco come si prosegue…

Ufficiale la modalità della seconda fase del campionato di Serie C maschile e femminile di Pallavolo, fase ad orologio con i due gironcini uniti e col incontro contro le squadre dei gironi opposti, successivamente i play off.

E' stata pubblicata sul sito del comitato regionale della Federazione Italiana Pallavolo la formula della seconda fase dei campionati regionali di serie C che partirà sabato 15 maggio 2021. Dagli attuali minigironi, le 12 squadre si riuniranno in un unico raggruppamento, che prevede la disputa di 6 gare di sola andata in base ad accoppiamenti predefiniti in cui, secondo la formula ad orologio, tutte le squadre del sottogirone 'X1' affronteranno le squadre provenienti dal sottogirone 'X2'. La somma dei punti conquistati nella seconda fase sommata a quelli della prima fase determinerà l'accesso ai playoff. La finale scudetto dei maschi, promuoverà la vincente in serie B e sarà giocata dalle due squadre prime classificate di ogni girone. Tra le ragazze, le prime due classificate di ognuno dei 3 gironi, daranno vita a due gironi a 3 squadre con partite di sole andata. Le prime classificate di ogni girone saranno promosse in B2.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Martedì, 18 Maggio 2021
Possaccio addio alla vetta
Martedì, 18 Maggio 2021
Arona a segno
Martedì, 18 Maggio 2021
Le parole di Borgialli e Ornati

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa