logo1

Pavic Romagnano lascia la B2 femminile e giocherà in C: ufficiale!

Ufficiale l’indiscrezione che avevamo lanciata alcune settimane or sono dal nostro sito, Pavic Romagnano cede il diritto di B2 e giocherà nella prossima stagione in Serie C, sempre alla guida di Matteo Azzini la squadra sarà composta da atlete del vivaio con le giovanili in primo piano…

Giusto alcune settimane or sono proprio su questo portale avevamo parlato della possibilità di un Pavic Romagnano che cedesse la B2 (nella quale è stata parecchio protagonista) in cambio di un diritto regionale di Serie C.  L’indiscrezione aveva provocato anche qualche mugugno ma questa possibilità negli ambienti è sempre rimasta molto chiacchierata, Ora il sodalizio del presidente Cesare Sganzetta ha ufficializzato la cosa, nella prossima stagione Romagnano giocheròà in C con una formazione giovane, di seguito il comunicato: “Dopo approfondita valutazione, che ha portato alla decisione di ricollocare il settore giovanile femminile al centro del proprio progetto in un percorso pluriennale di riqualificazione e valorizzazione, il G.S. Pavic comunica di avere acquisito i diritti per l'iscrizione al campionato regionale di serie C per la stagione 2020-21, in cui militerà la prima squadra, costituita in gran parte da atlete del vivaio e da altre che in passato hanno già vestito i colori bianco blu. Come già annunciato, la società ha trovato nel coach Matteo Azzini, che ricoprirà il ruolo di direttore tecnico dell'intero settore femminile e di allenatore della compagine di serie C, la figura più adatta e qualificata per portare avanti al meglio il progetto di crescita delle giovani atlete. È con grande entusiasmo e fiducia che la società - staff tecnico, staff sportivo e atlete - si appresta a percorrere questo nuovo tratto del suo cammino”. Davvero tante le formazioni della zona inserite in C: con Romagnano anche Verbania, Omegna, San Maurizio, Bellinzago, Team Volley Novara, PGS Issa Novara, per citarne alcune.  

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa