logo1

Palzola Pavic vince gara 1 di finale e vede la B1

palzola finaleGara 1 della finale dei play off di B2 va a Palzola Pavic Romagnano che sabato ha vinto al PalaSarselli di Chiavazza per 3-2 contro Virtus Biella, una vittoria in gara 2 mercoledì manderebbe la truppa di Papadopulos in B1, eventuale gara 3 sabato sera…

Palzola Pavic getta una ipoteca sulla serie B1 con la vittoria, al tie-break per 3-2 (19-25, 25-19, 15-25, 25-19, 14-16 su ProChimica Virtus Biella in gara 1 disputatasi sabato al PalaSarselli di Chiavazza. Decisiva sarà gara 2, Mercoledì 5 giugno alle 20.30 al PalaSganzetta di Romagnano Sesia. In caso di successo la B1 sarà realtà, altrimenti si ritornerà a Biella sabato 8 giugno. Gara 1 ha superato le due ore di “battaglia”, tra alti e bassi e continui capovolgimenti di fronte. Alla fine è uscito il carattere delle sesiane che hanno dimostrato grinta e capacità di reagire. Coach Papadopoulos è sceso in campo con la formazione tipo: Pieroni in regia; Baldi (19) e Gallina (14) banda; Sala (8) e Guaschino (6) centrali; Simonetta (20) opposta e Giovanna Libero. Sono entrare anche Colombo, Pombia e Toso.

Com. Stampa

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa