logo1

Per Palzola Pavic vittoria e play off ipotecati

palzola pavic2018 2019Vittoria in un’ora per Palzola Pavic Romagnano che batte in casa Labormet Lingotto, la formazione di Kostas Papadopulos è attualmente terza a parimetrito con Prochimica Biella per quozienti ma Cosmel Gorla perde punti e per i play off è cosa fatta.

Terzo posto a quota 53 in coabitazione con la Prochimica Virtus Biella. A sei lunghezze dalla capolista Trecate a 59 punti che scappa. Con la vittoria del Palasganzetta con iLabormet 2 Lingotto Torino Palzola Pavic si porta saldamente al secondo posto e ipoteca i play off. Le ragazze di Kostas Papadopuolos hanno liquidato la pratica Labormet 2 Lingotto in poco più di un’ora, con i parziali 25-12, 26-24, 25-20. Il prossimo incontro sarà, sabato 13, a Cinisello con la OMG Cinisello, mentre la Pro Chimica Virtus Biella andrà a fare visita alla Labormet 2 Lingotto. Palzola Pavic è scesa in campo con la formazione tipo: Pieroni (7) in regia, Simonetta (16) opposta, centrali Sala (6) e Guaschino (3), Baldi (8) e Colombo (9) bande. Giovanna Libero. Anche Pombia ha giocato in tutti tre i set. L’incontro ha visto la superiorità di Palzola Pavic nel primo set, entrando poi in sofferenza nel secondo e dominando il terzo. La migliore in campo della Labormet 2 è stata Capano con 10 punti realizzati, seguita da Pilotti con 7 e Prelato con 6. Cinque punti per Ghibaudo e 3 per Banzato e Armando.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Martedì, 25 Febbraio 2020
Serie D ferma
Martedì, 25 Febbraio 2020
Vasyl re di Misano

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa