logo1

Il volley di Serie A nel week end

volley pallainmanoIn A1 la Igor Gorgonzola Novara gioca a Chieri contro Reale Mutua Fenera il derby piemontese, Paola Cardullo e Filottrano sono impegnate in casa a Osimo contro Busto mentre il Club Italia accoglia Bergamo al Centro Pavesi, in A2 si chiude la Pool Promozione in vista dei play off.

Il volley di Serie A1 derby piemontese al Pala Maddalene per la Igor Gorgonzola Novara ospitata da Reale Mutua Fenera Chieri, Paola Cardullo e la sua Lardini Filottrano sono impegnate in casa dal match contro la Unet E-Works Busto Arsizio di Marco Mencarelli. Il Club Italia prosegue in questa stagione difficile; le azzurrine di Massimo Bellano se la vedranno contro Zanetti Bergamo al PalaNorda. In A2 si gioca in Pool Promozione alla vigilia dei Play Off con la LPM Bam Mondovì in campo contro Delta Trentino al Sanbapolis di Trento. Volalto Tulip Caserta di Alessia Ghilardi invece è impegnata nel match esterno contro Baricalla Cus Torino. Inizia il ritorno in Pool Salvezzae la Sorelle Ramonda Montecchio di coach Beltrami inizia con Eurospin Pinerolo in trasferta.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa