logo1

CSI Volley: il punto

azzurrasport logoIl volley del CSI ha visto la prima tappa del circuito minivolley ad Ornavasso. Nel torneo open femminile Baveno raggiunge Piedimulera che però ha una gara in meno, non cambia nulla nel misto, nel torneo Under 14 Vega Occhiali Rosaltiora fa soffrire Vigezzo Volley che però vince al quinto ed allunga in classifica.

Il classico resoconto del CSI provinciale parte dalla più piccine, con la disputa, giovedì 8 dicembre, del primo appuntamento con il circuito provinciale CSI di Minivolley tenutosi nello storico palasport di Ornavasso. Erano presenti Volley Vogognese, Auxilium Villadossola, Sprint Gravellona, Omegna Pallavolo e Pallavolo Piedimulera, queste ultime due come organizzatrici, suddivise in 35 squadrette per un totale di 110 atleti. Prossima tappa domenica 22 gennaio a Vogogna. Nei tornei agonistici si sono giocate le penultime giornate del 2016 prima della pausa per le feste. Nel torneo CSI Open femminile in testa ci sono due squadre: il CSI Baveno che nella settima giornata ha battuto 3-0 Vega Occhiali Rosaltiora e Dark Ladies Piedimulera. Non tragga d’inganno la situazione però, le ossolane di Alessandro Lana hanno infatti una partita in meno dovendo giocare il loro impegno della giornata contro Auxilium Villa il 20 di gennaio. L’ultimo appuntamento del 2016 vedrà Baveno con Vogogna in trasferta e Piedimulera in casa contro Cannobio. Nel torneo open misto invece la situazione è ferma alla scorsa giornata con il VolleyMaNonPosso al comando con un punto sugli omegnesi dello Sporting Coq. Vale la pena concludere con il big match del torneo Under 14, nel girone A. Si incontravano la capolista Volley Vigezzo contro Vega Occhiali Rosaltiora di Verbania. Vigezzine in vantaggio sul 2-0 coi parziali sul 25-18 e 25-19, rimonta della squadra di Martina Fattalini, con Ceriani e compagne che vincono terzo e quarto set sul 7-25 e 14-25 ma successo al quinto set delle padrone di casa sul 15-7 che dunque in classifica allungano a 19 punti, cinque in più di Verbania. Negli altri tornei giovanili guidano sempre le solite note: Arona nel girone B dell’Under 14 e Rosmini Domodossola nel torneo juniores. Insegue in entrambi i casi la Sprint Gravellona.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Domenica, 25 Ottobre 2020
Borgosesia pareggia, crollo Legnano
Domenica, 25 Ottobre 2020
Il Gozzano ci ha preso gusto
Domenica, 25 Ottobre 2020
Lo Stresa all'inglese sul Trino
Domenica, 25 Ottobre 2020
La Juve Domo beffata

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa