logo1

La Serie A volley della settimana…

volley pallainmanoMentre in A2 ci si avvicina alla seconda fase del campionato in A2 la Igor Gorgonzola Novara se la vedrà in casa contro Saugella Monza, il Club Italia Crai di Massimo Bellano invece se la vedrà contro Imoco Conegliano in trasferta, Paola Cardullo e Filottrano in trasferta a Bergamo.

Il nostro volley di Serie A con in A1 la Igor Gorgonzola Novara che accoglie tra le mura amiche la insidiosa Saugella Monza di coach Falasca, test durissimo per il Club Italia Crai (che comunque vada sarà auto retrocesso e nella stagione 2019/2020), le azzurrine di Massimo Bellano giocheranno contro Imoco Conegliano al Pala Verde di Treviso. Lardini Filottrano e Paola Cardullo invece se la vedranno al PalaNorda contro la Zanetti Bergamo. In A2 terminata l’andata è tempo di girone di ritorno; Lm Bam Mondovì di Silvia Agostino gioca contro Acqua e Sapone Roma mentre Volalto Tulip Caserta di Alessia Ghilardi è di scena in casa contro Itas Martignacco.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa