logo1

Volley: serata di verdetti…

volley pallaFinite le stagioni regolari del volley; in B1 Viganò ed Ospitaletto ai play off, Minati e Limmi School retrocedono in B2, Michele Crusca centra una salvezza tranquilla con Alba, Palzola Pavic in B2 è terza ed ai play off. In D vince CSO, Rosaltiora non fa sconti e batte Oasy che rischia i play out, sfrutta il risultato Omegna che perde ma è salva.

Si sono conclusi i campionati di volley che adesso vedranno iniziare le fasi play off. In B1 Vinilgomma Ospitaletto di Natalia Viganò ha perso 3-2 contro CDA Talmassons, per la compagine bresciana terzo posto finale con 61 punti e play off da disputare, sempre in B1 è retrocessione per Veronica Minati e la sua Limmi School Perugia, il 3-0 di Sassuolo chiude una stagione negativa per una squadra che, cusiana a parte, pareva poco attrezzata per la categoria, peraltro Minati non resterà in Umbria. In B maschile Mercatò Alba di Michele Crusca ha chiuso vincendo 3-2 a Saronno, per lui una tranquilla metà classifica. Terzo posto e play off matematico per Palzola Pavic Romagnano che ha vinto 3-1 con Norman Genova. Nei tornei regionali spazio alla D femminile con CSO San Maurizio , secondo in classifica, che ha vinto 3-0 contro Foglizzese, Paffoni Pallavolo Omegna ha perso 3-1 in casa di Gilber Gaglianico (19-25, 25-11, 25-16, 25-14) Oasy Volley ha perso 3-0 in casa di Vega Occhiali Rosaltiora (25-14, 25-11, 25-23) dove dopo la partita si è celebrata la promozione in C della formazione lacuale. Dunque Vega Occhiali Rosaltiora ha vinto il campionato ed è promossa in Serie C, CSO e Gilber Gaglianico sono seconda e terza e quindi ai play off, retrocedono dirette in 1^divisione Space 23 Castellamonte, In Volley Chieri e Team Volley Novara, quart’ultima piazza per Oasy Volley Arona (dunque agli eventuali play out) e matematica salvezza per Paffoni Pallavolo Omegna.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa