logo1

Tutto il volley della domenica

volley pallainmanoIn A1 successo per la Pesaro di Ghilardi su Busto, Lo Bianco e la sua Pomì vincono con Legnano al quinto, cade la Foppa di Cardullo a Filottrano. In A2 sorrisi per Club Italia e Silvia Agostino. La Ospitaletto di Viganò cade a Martignacco. In D Omegna lotta ma cade al quinto.

Il volley nazionale della domenica. Dopo la vittoria della Igor Gorgonzola Novara in casa con la Saugella Monza di Luciano Pedullà nella serata di oggi MyCicero Pesaro di Alessia Ghilardi ha vinto 3-0 contro Unet E-Works Busto Arsizio, Pomì Casalmaggiore di Leo Lo Bianco ha vinto 3-2 la gara contro Sab Volley Legnano di Eraldo Buonavita mentre la Foppapedretti Bergamo di Paola Cardullo ha perso 3-1 contro Lardini Filottrano in trasferta. In A2 il Club Italia Crai di Massimo Bellano ha stravinto 3-0 in casa di Volley Soverato, LPM Bam di Silvia Agostino ha vinto 3-0 in casa contro Perugia mentre ha riposato Conad Teodora Ravenna di Sara Paris. In B1 sconfitta per 3-0 della Vinilgomma Ospitaletto di Natalia Viganò a Martignacco contro la Itas, in Serie D Paffoni Pallavolo Omegna ha perso 3-2 a Caluso contro PGS Foglizzese, sotto 2-0 (25-18, 28-26), le cusiane hanno impattato (21-25, 18-25) ma hanno dovuto soccombere al tie break (15-9).

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa