logo1

Il volley di Serie A del week end: classiche e incontri interessanti.

volley pallainmanoIn A1 c’è una classica del volley recente, al PalaRadi ecco Pomì-Igor, sfida di grandi liberi in Foppapedretti Bergamo-MyCicero Pesaro, gare casalinghe per Monza e, in A2, spazio per Mondovì, Ravenna e Club Italia. In B incontri delicati per Viganò, Paris, Crusca e Palzola Pavic.

Il turno di campionato in A1 nel week end in arrivo. In A1 classica sfida al PalaRadi con la Igor Gorgonzola Novara che renderà visita alla Pomì Casalmaggiore di Leo Lo Bianco, gara che è stata anche finale scudetto in un passato recente. Gara casalinga alla Candy Arena per la Saugella Monza di Luciano Pedullà che attende una rinfrancata Lardini Filottrano. La Foppapedretti Bergamo attende al PalaNorda la LyCicero Pesaro, sfida di grandi liberi con la leggendaria Paola Cardullo e la granitica Alessia Ghilardi. In A2 il Club Italia Crai di Massimo Bellano attende sabato Delta Trentino mentre LPM Mondovì è chiamata dalla sfida interna con Collegno, un derby piemontese per la cuzzaghese Silvia Agostino. Conad Teodora Ravella al Pala Costa accoglie Givova Baronissi. In B1 girone B Natalia Viganò ed il Vinilgomma Ospitaletto sono in casa, domenica, contro Vivigas Castel d’Azzano. Nel girone C Limmi School Perugia e Veronica Minati giocano contro Videomusic Castelfranco. In B2 il Palzola Pavic dopo lo scivolone casalingo cerca il successo esterno contro Finimpianti Rivarolo mentre per Mercatò Alba trasferta varesina contro Yaka Malnate.

GT

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa