logo1

Mercato volley A1: colpaccio Firenze, ecco Dijkema

volley pallainmanoNuovi movimenti del mercato volley di A1. Colpaccio del Bisonte Firenze che si è assicurato Laura Djikema, regista olandese tricolore lo scorso anno con la Igor. A Firenze arriva anche nla giovane Usa Ogbogu per sostituire Tapp. La serba Bjelica va a Legnano?

Continua a regalare novità il mercato del volley femminile ed è proprio della giornata di oggi un colpo grosso messo a segno da Il Bisonte Firenze che si è assicurata le prestazioni di Laura Dijkema, la palleggiatrice olandese che lo scorso anno si è portata a casa lo scudetto con la Igor Gorgonzola Novara, salvo poi essere stata tagliata per lasciare spazio a Kasia Skorupa. Il nuovo coach Gianni Caprara ha voluto una nuova regista da affiancare a Marta Bechis e Francesca Bonciani. Non solo Dijkema però perché il sodalizio sportivamente nato a San Casciano ha preso anche una giovane opposta americana dai tornei NCAA per sostituire l’infortunata Hannah Tapp: si tratta di Chiaka Ogbogu. Movimento anche a Legnano che dopo aver preso Cristina Barcellini al posto di Annie Drews, che giocherà a Casalmaggiore, è vicinissima, secondo fonti giornalistiche locali, a prendere Ana Bjelica, opposto serbo dell’Osasco, in Brasile.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa