logo1

Mercato volley A1: colpaccio Firenze, ecco Dijkema

volley pallainmanoNuovi movimenti del mercato volley di A1. Colpaccio del Bisonte Firenze che si è assicurato Laura Djikema, regista olandese tricolore lo scorso anno con la Igor. A Firenze arriva anche nla giovane Usa Ogbogu per sostituire Tapp. La serba Bjelica va a Legnano?

Continua a regalare novità il mercato del volley femminile ed è proprio della giornata di oggi un colpo grosso messo a segno da Il Bisonte Firenze che si è assicurata le prestazioni di Laura Dijkema, la palleggiatrice olandese che lo scorso anno si è portata a casa lo scudetto con la Igor Gorgonzola Novara, salvo poi essere stata tagliata per lasciare spazio a Kasia Skorupa. Il nuovo coach Gianni Caprara ha voluto una nuova regista da affiancare a Marta Bechis e Francesca Bonciani. Non solo Dijkema però perché il sodalizio sportivamente nato a San Casciano ha preso anche una giovane opposta americana dai tornei NCAA per sostituire l’infortunata Hannah Tapp: si tratta di Chiaka Ogbogu. Movimento anche a Legnano che dopo aver preso Cristina Barcellini al posto di Annie Drews, che giocherà a Casalmaggiore, è vicinissima, secondo fonti giornalistiche locali, a prendere Ana Bjelica, opposto serbo dell’Osasco, in Brasile.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Domenica, 16 Febbraio 2020
Mostro Conegliano, la Igor si inchina…
Domenica, 16 Febbraio 2020
La Prima Divisione volley del week end...
Domenica, 16 Febbraio 2020
Novara ko
Domenica, 16 Febbraio 2020
La Mamy perde a Piombino

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa