logo1

Brava Alessia Crippa, settima nei mondiali juniores...

Ottimo settimo posto per Alessia Crippa nei mondiali di skeleton categoria juniores che si stanno svolgendo in quel di St. Moritz in Svizzera, vittoria della tedesca Hanna Neise, l’ossolana nella doppia manches paga 2 secondi e 21.  

Grande settima piazza per l’Ossolana Alessia Crippa che nei Campionati Mondiali juniores di Skeleton che si sono disputati a St.Moritz nell’Engadina elvetica. Bella prova davvero per l’azzurra, prima delle italiane, nella prova che è stata vinta dalla tedesca Hannah Neise che è la nuova campionessa mondiale junior. La Neise si è imposta sul budello di St. Moritz con il tempo di 2'22"03, precedendo per 36 centesimi la compagna di squadra Susanne Kreher e per 80 l'inglese Ashleigh Fay Pittaway. Fopo i piazzamenti in Coppa del Mondo sulla stessa pista elvetica ma anche a Koenigsee e Winterberg la Crippa ha fermato i cronometri sul tempo di 1’12’’15 nel primo run e di 1’12’’09 nel secondo run, tempo totale 2’24’’24, con un ritardo di 2.21’’ sulla tedesca neo iridata.  

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa