logo1

Gran Piemonte a Omegna, ci siamo…

Tutto pronto ad Omegna per il Gran Piemonte che domani mattina prenderà il via dal capoluogo cusiano, oggi operazioni preliminari, l’apertura della mostra sul ciclismo degli anni 90 e la serata con Beppe Conti, Saronni e Noè; attenzione alle strade chiuse…

Domani il Gran Piemonte ad Omegna, è arrivato il giorno della partenza della classica del ciclismo italiano dal Cusio verso il traguardo di Borgaretto di Beinasco. Dopo le operazioni preliminari di oggi al Forum programma invariato per la mattinata di domani con l’inizio della presentazione delle squadra e di tutto il resto a contorno in Piazza Martiri a partire dalle 10.30 e la partenza della gara alle 11.40 don il giro di circa 2 km all’interno della città. Attenzione alle strade chiuse per il passaggio della corsa. Dalle ore 8.00 alle ore 21.00 del 5 ottobre sarà in vigore il Divieto di Sosta con rimozione forzata sull’area di sosta del Forum - Parco Maulini. Dalle ore 17:00 del giorno 5 ottobre 2022 alle ore 15:00 del giorno 6 ottobre 2022 sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli su Piazza Martiri della Libertà (area di sosta a pagamento). Dalle ore 6:00 alle ore 13:00 del giorno 6 ottobre 2022 sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata su: Piazzale Lodi (tutta l’area), Via Rosselli, Piazza XXIV Aprile, Via Comoli, ambo i lati, fino al confine comunale con il Comune di Nonio. Dalle ore 6:00 alle ore 19:00 del giorno 6 ottobre 2022 sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata su Lungo Lago Gramsci, sino all’intersezione con Via Leopardi/Via F.lli Rosselli e Piazza Martiri della Libertà, stalli di sosta non regolamenti ambo i lati. Il giorno 6 ottobre le chiusure strade osserveranno il seguente programma: dalle ore 8:30 alle ore 13:00: Piazzale Lodi, Via F.lli Rosselli compreso tra le intersezioni con Caduti di Bologna e la Via Leopardi; dalle ore 8:30 alle ore 19:00: Lungo Lago Gramsci, Rampa Santa Lucia e Piazza Martiri della Libertà. Il mercato settimanale si svolgerà al pomeriggio con orario 14.00/19.00. Ancora non è stata ufficializzata la start list ma sarà certamente una bella vetrina per il nostro territorio. Intanto nel pomeriggio è stata inaugurata la mostra “Sulle Ali delle Emozioni”ideata da Matteo Ghitti, questa sera alle 21.00 al Forum ecco invece la serata di revival con Beppe Conti, Giuseppe Saronni ed Andrea Noè imbeccati da Gianluca Trentini .

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa