logo1

Barale e non solo, festa del ciclismo a Trontano…

A Trontano si sono assegnati oggi i titolo regionali a cronometro per allievi e juniores maschile e femminile, in gara anche donne esordienti e le due classi di età tra gli esordienti maschi, è ststa la prima ed ultima gara agonistica Fci in questo 2020 nel Vco.

Si è corso oggi il 1° Trofeo Comune di Trontano, cronoscalata di 4.6 km di corsa che ha assegnato il titolo regionale allievi e juniores maschile e femminile. Dapprima le donne esordienti con il successo della varesina Giada Martinoli (Ju Green) davanti ad Alice Bulegato (Team 1971) e terza Giulia Bianchi (Ju Green) a 26. Tre gli esordienti 1° anno vittoria di Matteo Turconi (Bustese Olonia) davanti a Lorenzo Rossini (Pedale Ossolano), terzo Riccardo Colombo (Valceresio). Tra i 2° anno invece vince Federico Ranzini (Biringhello) davanti a Lorenzo Finn (Camogli) e Federico Cozzani (Termo La Spezia) a 19’’. Poker della Valcar Travel&Service tra le allieve; la formazione bergamasca piazza al primo posto Francesca Pellegrini, al secondo posto Marta Pavesi, al terzo posto Sofia Dognini ed al quarto Giorgia Bertoni, titolo piemontese a Irene Cagnazzo (Alba Bra Langhe Roero). Gabriel Musizza (CTF) è primo tra gli allievi davanti a Simone Mensa (Esperia Piasco) che è il campione regionale, terzo posto per Mirko Bozzola (Senaghese). Tra le donne juniores vittoria e titolo per Francesca Barale (VO2 TeamPink) che precede Greta Tebaldi (Eurotarget), terza Monia Garavaglia (Racconigi). Infine gli juniores con una bella tripletta del Canturino 1902 che vince con Riccardo Santamaria, davanti a Christian Bagatin e Lorenzo Roda. Titolo regionale a Mauro Alleva della Bustese Olonia. Quello di Trontano è stato l’unico avvenimento ciclistico Fci nel Vco in questo 2020.

Foto Flaviano Ossola: i campioni regionali...

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Sabato, 24 Ottobre 2020
Sport dilettantistico, sarà stop
Sabato, 24 Ottobre 2020
La Mamy ad Alba
Sabato, 24 Ottobre 2020
Serie D, Gozzano e Borgosesia in casa
Sabato, 24 Ottobre 2020
Verbania-Oleggio rinviata

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa