logo1

Francesca Barale al Ghisallo centra la diciottesima…

barale ghisallo 2019Diciottesima vittoria stagionale per Francesca Barale nella sua ultima gara con la maglia del Pedale Ossolano Idroweld. Doppietta per lei alla Cesano Maderno-Ghisallo con arrivo in salita, secondo posto per la Pellegrini, terza la Ciabocco.

Diciassette? Ma nemmeno a parlarne… Si sa che nella smorfia il 17 è il numero della ‘iettatura’ed allora Francesca Barale ha voluto vincere ancora. E’ infatti ancora una volta sua l’edizione 2019 della Cesano Maderno-Ghisallo, corsa con arrivo in salita di fronte al celebre santuario della Madonna Protettrice Universale dei ciclisti. Diciotto vittorie in stagione, la sua ultima da allieva prima del passaggio alla VO2Team Pink per la categoria juniores e peraltro la sua ultima gara con la maglia del Pedale Ossolano Idroweld, la squadra nella quale ha iniziato a correre ed ha vinto gare su gare. La sua prossima ed ultima gara stagionale sarà addirittura ad Ottobre, la Chrono des Nations a Les Herbieres in Francia che però correrà in maglia tricolore. A Magreglio Francesca con il suo solito imprendibile forcing in salita ha vinto davanti a Francesca Pellegrini (Valcar Cylance) ed Eleonora Ciabocco (Team Di Federico Blue) e sul traguardo ha voluto indicare la casacca della formazione granata. Curiosità, a premioare anche il vincitore di due Giri d'Italia Gilberto Simoni.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Domenica, 16 Febbraio 2020
Mostro Conegliano, la Igor si inchina…
Domenica, 16 Febbraio 2020
La Prima Divisione volley del week end...
Domenica, 16 Febbraio 2020
Novara ko
Domenica, 16 Febbraio 2020
La Mamy perde a Piombino

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa