logo1

Accoppiamenti di Coppa Italia di D

Questi – salvo smentite - gli accoppiamenti di Coppa Italia per i 32esimi di finale del 3 novembre, riguardanti le squadre a noi più vicine: Caronnese-Fanfulla; Novara-Pont Donnaz; Vado-Fossano; Derthona-Sanremese; Sestri Levante-Correggese.

In alcuni casi da decidere chi giocherà in casa: per quanto attiene all’ordine di svolgimento si procederà ad apposito sorteggio da parte della segreteria del Dipartimento Interregionale ancora e soltanto per i suddetti 32esimi. A partire dai sedicesimi di finale poi giocherà in casa la squadra che, in occasione dello svolgimento del turno precedente, ha disputato la prima gara in trasferta e viceversa: nel caso entrambe le squadre abbiamo disputato la prima gara del precedente turno in casa o in trasferta, l’ordine sarà stabilito da sorteggio. In caso di parità al termine dei 90’, si procederà all’effettuazione dei calci di rigore.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa