logo1

Arona a segno

Il punto di Arona Basket, con la C Silver vittoriosa che avvicina il secondo posto in classifica
 
A Chivasso i biancoverdi ci mettono circa 15’ a sbrigare la pratica e ad avvicinare il secondo posto. Capitan Realini si mette fin da subito in ritmo e la giovane truppa di coach Scaglia lo segue con ordine. Arona cala leggermente d’intensità in difesa, ma mantiene il vantaggio e con le triple di Romerio vola sino al 64 a 75 finale.
Chivasso-Arona 64-75
(15-21; 22-36; 42-63)
Arona: Giacomelli 8, Romerio 14, Mounir 8, Realini 18, Ravazzani 12, Fedorenko 7, Cristina 2, Pettinaroli 2, Ravasi 3, Corazzon 1, Capra, De Carli NE. All Scaglia
 
U20 Silver
Ci prova l’Arona Basket di coach Romerio, il gruppo U20 parte con poca grinta e va subito sotto nel punteggio. Nel secondo tempo i biancoverdi lottano contro la quotata Novara Basket, che alla distanza si impone con un deciso 60 a 86: resta il secondo tempo di buona personalità dei lacuali. 
 
U18 Femminile
Brutto approccio alla sfida con la forte Castelnuovo per le giovani biancoverdi. Arona nemmeno prova a giocare il primo tempo subendo un 44 a 4 di break emblematico. Nella ripresa le ragazze di coach Lucchi provano a giocare con maggior determinazione, raccolgono poco in termini di punteggio, ma chiudono con onore la sfida. 78 a 12 il finale. 
 
U16 Femminile
Arona è corsara a Valenza: 38 a 70 per le biancoverdi, che partono forte e, pur giocando con fin troppa foga, riescono a dilatare fin da subito il gap. Valenza non trova rimedio e il +32 finale premia le ragazze di coach Lucchi. 
 
U14 Élite
Arona prova a fermare la corsa della lanciatissima Virtus Verbania, ma dopo un eccellente avvio che le consente di andare sul +6, si spegne. Verbania piazza un mortifero 20 a 0 di parziale e vola. I giovani lacuali cercano la reazione con un terzo quarto di buona intensità, ma la Virtus chiude sul 49 a 85. 
Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa