logo1

Festa dello sport a Gravellona, un successo

Una grande festa in ricordo di una grandissima persona del nostro sport: si può sintetizzare così la 2° edizione della festa dello sport della città di Gravellona Toce, dedicata all’indimenticato Angelo Petrulli, fondatore del Gsh Sempione 82 e particolarmente legato alla pista d’atletica dello stadio Boroli.

azzurrasport logo

I ragazzi della sua società, infatti, svolgono quotidianamente i loro allentamenti a Gravellona Toce e proprio per questo motivo nelle prossime settimane l’amministrazione comunale intitolerà la pista d’atletica alla memoria di Petrulli. Grandi e piccini si sono dati appuntamento la scorsa domenica. Presente anche il presidente della provincia Stefano Costa. Sono stati tanti i premiati gravellonesi per l’anno appena trascorso. Per il merito sportivo il riconoscimento è andato a Stefano Cerlini, autore di una corsa estrema in montagna. Cerlini nella passata edizione ha preso parte al Tour des Geants sulla distanza di 330 chilometri, concludendo al 26° posto su un totale di oltre 700 partecipanti. Anche le società sportive sono state premiate. Targhe ricordo per la juniores della Sprint Volley, qualificata alle fasi finali del Csi, così come alla squadra di calcio femminile della Pro Loco per il trionfo nel campionato provinciale di Varese. Per la sezione dedicata al mondo della scuola, premio a Giulia Grisari. Completano la lista dei premiati della 2° festa dello sport di Gravellona Toce i seguenti atleti: la ballerina Alessia Buca, Davide D’Aloia del Gsh Sempione 82, Marco Castro e Silvia Padovan dell’Asd Sporting Ballo, Letizia Baldioli ed Elisa Frigerio dell’Asd Cusio Ginnastica, Alice Piana dell’Asd Gravellona Vco e Laura Consonni della squadra di calcio della Pro Loco. Prestigiosi riconoscimenti anche ad un tecnico e ad un dirigente, ovvero Flavio Ranghino dell’Asd Gravellona Vco e Davide Della Torre dello Sprint Volley.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa