logo1

Ritmica Vco; ancora applausi dalle finali di Rimini…

Nelle finali nazionali di Rimini le ginnaste di Ritmica Vco fanno cose grandi; Callegaro-Mattioli-Giavani-Ruppen e Passoni sono bronzo nazionale, Guazzoni è argento alla palla; questi ed altri risultati di prestigio per il sodalizio del presidente Garbini…

Non si fermano i grandi risultati per Ritmica Vco. Si sono disputate a Rimini le finali di campionato italiano LD, la squadra verbanese composta da Chiara Calegaro, Greta Mattioli, Lucrezia Giavani, Elisa Ruppen e Elena Passoni arriva ad un bellissimo bronzo di livello nazionale. Non solo, perché nella categoria LA Allieve 3 Natalia Guazzoni è argento nazionale alla palla ed ha confivisio la finale con le compagne Mya Boni e Clarissa Guarducci entrambe nella top ten, nella categoria Allieve 4 buoni i piazzamenti per Ludovica Cassese. Inoltre vanno citate per le loro nuove esperienza in categoria le coppie composte da Rachele Mina e Bianca Galimberi, Greta Ferraris e Benedetta Romano oltre alla individualista Giulia Garzoli. 

 

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa