logo1

Tennis Verbania chiude secondo

Con maggio entra nel vivo la stagione tennistica nel Vco. Ieri ultimo impegno per la serie C del Tennis Verbania che a Trobaso ha regolato 4-2 lo Sport Village Bertolla di Torino assicurandosi il secondo posto del girone.

Vittorie per Matteo Federici e Matteo Galli nei singolari e di Loris Tona e Nicolò Clavico nel doppio. Altro doppio vinto dai verbanesi per rinuncia degli avversari dovuta ad un infortunio. 
Ora appuntamento ai playoff domenica 23 a Settimo Torinese con incontro secco per qualificarsi alla fase nazionale.
Nel campionato di D1 pareggio per Omegna contro Novara ed in D3 pareggio tra Bee e Verbania e nel femminile vittoria per Verbania 3-0 contro Biella.
Nel Tpra disputato a Ghiffa sabato vittoria nel doppio di Dario Cairoli e Michele Miccoli di Bee e domenica vittoria nel singolo per Christian Preiata di Verbania. 
Ha preso il via a Pallanza torneo open nazionale con più di 80 maschi e 30 femmine che durerà 2 settimane.
Nel torneo open a Sandigliano(BI) ottimo secondo posto per Nicolò Clavico che dopo avere sconfitto nel suo cammino Villaricca (2.6) e Schmid (2.5) si arrendevole in finale a Fantolino (2.5).
Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa