logo1

Ritmica VCO: Sara Sievoli alla ‘fase nazionale gold’ e non solo...

ritmica sara sievoliSara Sievoli, giovane ginnasta della Ritmica VCO ha centrato con un poco di buona sorte prima e con un grande esercizio poi la qualificazione alle fasi nazionali ‘gold’. Nella finale di zona tenutasi a Biella per lei una giornata perfetta. Tante medaglie nel CSI…

Un nuovo week-end di successi quello scorso per la Ritmica VCO ed il Club Altair. Uno storico bronzo ed il pass per la fase nazionale Gold specialità che si svolgerà a Catania il prossimo 7/8 aprile per la giovane Sara Sievoli che ha magistralmente eseguito un esercizio di nastro , mentre per le ragazze di Altair ben 56 medaglie vinte e le qualificazioni alla fase nazionale CSI. Una storia da raccontare quella di Sara. Una giovane ginnasta che nella fase regionale non ha ottenuto la qualificazione (quinta in Piemonte quando si qualificavano in quattro) ma per la Liguria solo tre ginnaste anzichè quattro si sono classificate e di conseguenza per Sara arriva cosi la convocazione che completa il ripescaggio delle ginnaste selezionate Nella finale tra la Liguria, il Piemonte, Aosta e la Lombardia svoltasi a Biella lo scorso sabato 10 marzo, ecco la classica giornata perfetta, la gara perfetta, giuria perfetta: Sara non ha commesso errori dimostrandosi finalmente matura in una pedana molto importante e raggiungendo il grande traguardo della fase nazionale. Brave anche Giulia Ardoli, classe 99, che ha sfiorato di poco la posizione di onore per la qualifica nazionale pur con un esercizio degno di una finalissima mentre per la giovanissima Chiara Sievoli, la sesta posizione finale nel ranking junior di zona tecnica con la determinazione nel saper gestire una coreografia ricca di difficoltà tecnica. Nel medesimo week end per le ginnaste di Altair in gara a Cameri nell prove CSI ben 56 medaglie raggiunte e 45 qualificazioni alla fase nazionale che si svolgerà a Lignano Sabbiadoro dal 30 aprile al 6 maggio. Positivo per tanto il bilancio che ben ha evidenziato la crescita delle ginnaste e dello staff tecnico con l'arrivo di Romina Laurito con la consapevolezze però che gli strumenti di crescita sono ancora tanti e in via di sviluppo .

Comunicato stampa

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa