logo1

Pallanuoto Csi ha fatto tappa a Omegna

Questa volta è la pallanuoto a far da protagonista al centro Sportivo di Bagnella. Domenica 19 gennaio infatti si è svolta Ad Omegna la prima tappa del campionato C.S.I.

Hanno partecipato all'evento Circa 150 atleti divisi nelle categorie : -Mini Waterpolo -Under 13 -Under 15 -Open Squadre partecipanti: -Omegna Nuoto -Arona Active -Oleggio -Domodossola -I Magnifici (Cornaredo) -Waterpolo K-dream (Busto Arsizio) A partire dai più piccoli che nel mini waterpolo ,sui due campi,continuando a miscelarsi fra loro, si sono esibiti giocando in bianchi contro blu ,faticando e divertendosi per più di due ore . Passiamo di seguito alla categoria under 13 ,dove purtroppo l'Oleggio decimato dall'influenza non ha potuto presenziare in questa categoria perdendo le due partite con Omegna e Arona per 5 a 0 a tavolino. Va meglio invece all'Omegna che nello scontro diretto con Arona chiude con un secco 20 a 1 . Omegna contro Waterpolo k-dream apre le danze della under 15 ma rimane sconfitta per 12-4, seguita da uno strepitoso Arona che vince sul Domo per 21 a 4 e dallo scontro tra I Magnifici di Cornaredo contro Oleggio che nel l'ultimo tempo passano in vantaggio e chiudono vincendo per 11 a 6.
Concludono la tappa gli Open di Arona e Domo con il punteggio di 21 a 5 per Arona.
Da registrare una organizzazione dell'evento targata Equipe Italia,davvero impeccabile con giudici di gara federali e uno staff che ha gestito tutte le partite in modo maestrale.
Per tutta la durata dell'evento le tribune sono rimaste piene di un pubblico che incitava la propria squadra con passione, ma in modo sano e rispettoso.
Prossima tappa C.S.I. il 23 febbraio ad Arona.
Omegna invece domenica 26 gennaio ,nel campionato nazionale Pallanuotoitalia ,sarà impegnata a Seregno nella sua quarta partita di andata Under 18.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Ultime news

Mercoledì, 19 Febbraio 2020
Ritrovato il ragazzo scomparso a Druogno
Mercoledì, 19 Febbraio 2020
Ospedale nuovo, vertice a Torino
Mercoledì, 19 Febbraio 2020
Laura Sau lascia "Verbania Viva"

Sport

Giovedì, 20 Febbraio 2020
Al Tonale il Trofeo Brixia
Giovedì, 20 Febbraio 2020
Omegna battuta 3-0 e quasi eliminata
Giovedì, 20 Febbraio 2020
Morto il patron della Caronnese
Mercoledì, 19 Febbraio 2020
Nenryu seconda ai regionali

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa