Si è parlato della situazione dell’ordine pubblico a Domodossola nella riunione del Comitato per la sicurezza in Prefettura

Condividi articolo:

Ieri mattina in Prefettura a Verbania è tornato riunirsi il Comitato per l’Ordine e la sicurezza. Con il padrone di casa, il Prefetto Formiglio c’erano i vertici delle Forze dell’ordine e i sindaci di Domodossola e Verbania. La riunione è servita per analizzare la situazione dell’ordine e sicurezza pubblica a Domodossola.
Il quadro che è emerso e sostanzialmente positivo. Non sarebbero state evidenziate situazioni particolari ma qualche criticità rispetto per esempio la collocazione del sistema di videosorveglianza. Le telecamere lasciano scoperta la periferia così come alcune zone frequentate dalla movida come il percorso per raggiungere la discoteca cittadina. Questioni queste ed altre affrontate al tavolo prefettizio dove sono state anche individuate soluzioni nate dal confronto dell’amministrazione comunale con le Forze dell’Ordine che operano sul territorio domese.

Articoli correlati