Si cercano sponsor per l’edizione 2024 di Domosofia che torna a Domodossola dal 13 al 15 settembre

Condividi articolo:

Si cercano sponsor per l’edizione 2024 di Domosofia, il Festival delle idee e dei saperi che torna a Domodossola dal 13 al 15 settembre .
Quest’anno il tema centrale che legherà tutto il calendario del festival è il talento come manifestazione straordinaria delle capacità umane che si esprime in tutti i campi, dall’arte allo sport, dalla scienza alla letteratura.
L’amministrazione comunale ha aperto una selezione pubblica per la ricerca di soggetti esterni alla stessa, pubblici o privati (persone fisiche o giuridiche) anche in forma associata, che intendano proporsi come sponsor per la realizzazione della sesta edizione di Domosofia.
Le proposte di sponsorizzazione dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune entro e non oltre il giorno 7 luglio 2024 alle ore 12.00.
Maggiori informazioni e il modulo per la presentazione dell’offerta di sponsorizzazione sono disponibili sul sito del comune.
L’edizione 2024 del Festival intende proporre, confidando in un ampio pubblico, talk show, conversazioni con autori e incontri che possano essere vissuti come momenti di crescita personale e di comunità nella convinzione che riconoscere l’importanza e investire nel talento può favorire lo sviluppo e contribuire alla costruzione di una società più inclusiva ed equa.
Si cercherà, con tanti ospiti , di comprendere come si possa agevolare e sfruttare il proprio talento, cosa debba mettere in atto una società per incentivare i talenti e come si possa non disperdere i talenti che abbiamo.
Come sempre nel Borgo della Cultura della città, le parole scorreranno come musica armoniosa tra le vie.

Articoli correlati