Serata benefica Anni ’80 al Trocadero di Domodossola, 7.440 euro alla Caritas parrocchiale

Condividi articolo:

7 mila e 440 euro alla Caritas parrocchiale domese. E’quanto raccolto con la serata Anni ‘80 dello scorso 7 dicembre alla discoteca Trocadero di Domodossola. 10 euro a testa all’ingresso sono stati dati direttamente ai volontari dell’associazione.

Una serata epica che ha fatto ballare almeno tre generazioni: dalle 21,30 gli anni ‘60, poi un viaggio nel tempo all’insegna della musica dance fino agli anni ‘90. C’erano nonni e nipoti.

Un’iniziativa del titolare della storica discoteca ossolana Tiziano Tanzarella. “Volevo fare una festa anni’80 per tornare indietro nel tempo, visto il periodo natalizio ho deciso di organizzare un evento per far divertire la gente e per dare alle persone la possibilità di devolvere in beneficenza i loro 10 euro” ha spiegato. “Non vado mai a messa a mettere la moneta nel cestino – ha proseguito- ho fatto tutto in una sera . E come me tanta gente, come era accaduto nella serata al Rubino di Bognanco, qualche mese prima della pandemia, a favore del Soccorso alpino”.

Prossima serata “vintage” il 1 giugno. “Dicono che non ci sono mai cose per quelli per la nostra generazione ma vanno fatte col contagocce altrimenti non viene nessuno” ha rimarcato.

Tanzarella racconta una serata molto bella per quantità e qualità di gente, e per la qualità di emozioni. La pista è stata letteralmente trascinata dalla musica, dai ricordi e dalla verve di “Dj Tanza”, perché in consolle ovviamente c’era lui che per una sera ha deciso di dedicarsi solo alla sua musica e al suo pubblico. Se da titolare spesso deve occuparsi di diverse incombenze del locale, ha spiegato ai suoi 20 dipendenti che quella sera avrebbero dovuto cavarsela da soli. E accanto ai pezzi più famosi dei decenni passati ha proposto una serie di divertenti spettacoli omaggiando i Queen e Irene Cara solo per citarne alcuni.

Articoli correlati