Sabato 27 gennaio allo Spazio Sant’Anna per Lampi sul loggione in scena “Radio International”

Condividi articolo:

Sabato 27 gennaio (NON VENERDI’ 26 GENNAIO come annunciato nelle prime comunicazioni) andrà in scena il secondo appuntamento con la stagione Lampi sul loggione allo Spazio S. Anna di Verbania.
“Radio International” il titolo dello spettacolo, di Hamid Ziarati e Beppe Rosso (che è anche il regista). Con Adriano Antonucci, Lorenzo Bartoli, Massimiliano Bressan, Francesco Gargiulo e Barbara Mazzi.
Lo spettatore si trova immerso in uno studio radiofonico di una stazione radio collegata a un network nazionale – TIN (Turbo Italia Network) – e partecipa al processo di nascita delle notizie, vere o false che siano, a ciò̀ che sta dietro le quinte e a ciò̀ che nutre economicamente e culturalmente un’emittente.

In un mondo che rischia la deriva, due conduttori, uno stagista, un fonico e un immigrato mediorientale, ex giornalista, sono i componenti di una piccola radio in crisi. La notizia di una bambina siriana che tenta di attraversare il confine con la Francia e le cruciali prese di posizione del governo, sono gli elementi che scatenano un forte contrasto interno di incomprensioni che metterà̀ in dubbio l’intera tenuta delle trasmissioni.

Articoli correlati