Alle 20.45 di sabato 23 marzo, al Teatro Maggiore di Verbania, torna in scena la compagnia Arcademia con una nuova commedia musicale dal titolo “Si (forse) lo voglio”, a cura del regista Riccardo Zonca.
La piéce, ispirata al film “Immaturi”, racconta le avventure di un gruppo di vecchi compagni di scuola che si ritroa dopo più di 20 anni per sostenere una seconda volta l’esame di maturità.
I biglietti che potranno essere acquistati in prevendita presso: Foto Pony in Piazza Pedroni 15 a Verbania-Pallanza e Arcademia a Omegna in Via Oddino Pietra 33.
Prevendita anche online sul sito evients.com; in alternativa i biglietti saranno disponibili anche direttamente la sera stessa presso il teatro a partire dalle 19.30.
Lo spettacolo è interpretato da (in ordine alfabetico) Antonio Attinà, Maria Rita Briganti, Roberto Cassone, Federica Catalano, Sara Ceredi, Gaia Cervigni, Anita Di Somma, Luca Fogli, Maurizio Frisone, Andrea Marino, Mauro Polli, Augusto Quaretta, Federico Treggiari, Tiziana Trezzi, Patrizia Valente.
La compagnia di danza è composta da: Luca Ballarati, Alessia Frattima, Michela Traglio, Linda Garbini, Teresa Landi, Syria Bertona, Asia Zanni, Matilde Aresi, Zelda Galli.
Coreografie curate da Sara Ceredi e Maurizio Frisone.
Consulenza per il canto Maria Rita Briganti. Produzione Ines Maioli, assistente di scena Antonella Della Vedova. Regia di Riccardo Zonca.
Radio ufficiale RVL La Radio.