Rubano tremila euro di prodotti in un negozio di cosmetici e detersivi a Verbania, denunciati dalla Polizia tre stranieri

Condividi articolo:

Hanno rubato cosmetici e prodotti per la cura e l’igiene della persona per un valore di ben tremila euro i tre stranieri denunciati dalla Polizia a Verbania. Due uomini e una donna di nazionalità romena e moldava si sono introdotti nel negozio specializzato nella vendita di detersivi e cosmetici. Il furto è stato scoperto perché l’auto sulla quale viaggiavano, con targa romena, è stata fermata poco dopo a un posto di controllo.

Gli agenti, insospettiti dall’atteggiamento nervoso dei tre, hanno deciso di perquisire l’auto e hanno trovato così nel bagagliaio tutti i prodotti. Nessuno dei tre ha mostrato uno scontrino che dimostrasse l’acquisto e neppure ne ha saputo spiegare la provenienza. Dagli accertamenti svolti è emerso che erano stati rubati poco prima nel negozio e che i tre erano effettivamente stati all’interno dell’attività. Acquisita la querela del responsabile del negozio, gli agenti hanno denunciato a piede libero i tre. Nei loro confronti, inoltre, il Questore ha emanato il provvedimento del foglio di via da Verbania per due anni, con l’obbligo di presentazione al commissariato di polizia del luogo di residenza, in provincia di Milano.

Articoli correlati