Roberto Zanella, classe ’49 di Verbania, la vittima dell’incidente del primo pomeriggio a Pallanza

Condividi articolo:

È Roberto Zanella, classe 1949, di Verbania la vittima dell’incidente avvenuto nel primo pomeriggio di oggi a Verbania Pallanza, in via Rimembranze. Probabilmente la causa è stata un malore.

Alla guida della sua Bmw, aveva imboccato la strada che dalla rotonda del Mc Donald’s porta al cimitero di Pallanza quando ha perso il controllo, è finito sul marciapiede, ha distrutto un cestino dei rifiuti e proprio all’altezza della salita che porta verso il parcheggio del supermercato Esselunga e del negozio Euronics e del Tribunale, ha finito la sua corsa contro un cipresso. L’auto è finita su un fianco.

Per il conducente non c’è stato nulla da fare. Sono scattati subito i soccorsi, ma i tentativi del personale del 118 di rianimarlo sono stati inutili. Sul posto anche i Vigili del fuoco del vicino comando provinciale. I rilievi sono invece stati effettuati dagli agenti della Polizia Municipale di Verbania.

La salma dell’uomo è stata portata all’obitorio. Fortunatamente in quel momento sul marciapiede non c’era nessuno, nonostante la zona sia sempre molto frequentata. Altrimenti le conseguenze sarebbero state ancora più gravi.

Articoli correlati