Ricco cartellone degli eventi estivi a Domobianca

Condividi articolo:

Con tre settimane di anticipo rispetto al solstizio d’estate ha preso avvio ia l’estate a Domobianca365. E’ stato l’ultimo weekend di maggio a salutare la partenza di una stagione ricca di eventi, iniziative e opportunità per divertirsi e stare insieme all’aria aperta, in mezzo alla natura con lo splendido scenario delle valli ossolane tutto intorno. Una stagione che si preannuncia ricchissima di eventi di sport, musica ed enogastronomia.
“Dopo una stagione invernale positiva e soddisfacente – commenta Paolo Zanghieri, Presidente del Gruppo Altair – vogliamo proseguire con determinazione e passione il percorso di consolidamento del progetto che ha già portato a ingenti investimenti e che proseguirà nel corso dei prossimi anni per rendere Domobianca365 una località di punta nel panorama dell’offerta turistica del nord del Piemonte. Abbiamo una mission chiara, che sta nel nome: Domobianca365. Vogliamo regalare emozioni 365 giorni all’anno e per questo abbiamo investito energie e impegno per rendere l’offerta della stagione estiva altrettanto attrattiva e interessante quanto quella invernale”.

“In queste settimane – aggiunge Federico Sciagata, Direttore di Domobianca365 – abbiamo lavorato insieme a tutto lo staff per predisporre un’offerta di eventi di qualità su tre aree tematiche: sport, musica, enogastronomia. Il nostro obiettivo è avvicinare le famiglie e i bambini alla montagna, qui, in un luogo vicino, facile, sicuro e sostenibile. Non mancheranno, ed è un classico, gli eventi musicali e le manifestazioni sportive. Quello che vogliamo è che ogni fine settimana sia l’occasione migliore per i nostri ospiti per stare bene e divertirsi”.

Anche quest’anno spazio agli eventi sportivi come la Vertical Race, la cicloscalata Walter Molini, il Campionato italiano di Rimbalzello e la Valle degli Orti Fast. E poi tanta buona musica con il Why Not Festival, il concerto dei Nomadi, il Mountain Sound Festival e Karmageddon. Per gli amanti della cucina di qualità e del buon vino ossolano gli appuntamenti da segnare in agenda sono Lusenvino e Chef in Quota. A luglio ci sarà anche un grande evento per le famiglie con tante attrazioni, giochi, sorprese e una caccia al tesoro strabiliante.

Articoli correlati