Regionali. Tandurella :”“Il mio impegno per il territorio sarà ancora più forte”

Condividi articolo:

Comunicato stampa. Alle elezioni regionali Fratelli d’Italia si è confermato primo partito del VCO con quasi il 29% dei consensi, sopra la media nazionale e regionale. Angelo Tandurella, capogruppo di Fratelli d’Italia a Domodossola e già Vicesindaco, con 2.605 preferenze è risultato abbondantemente il candidato più votato della provincia.
Ciò non è bastato per essere eletto in Consiglio regionale a causa di una legge elettorale molto penalizzante per le piccole province e in particolare per il Verbano-Cusio-Ossola.
Il commento di Angelo Tandurella: “Ringrazio calorosamente tutti coloro che mi hanno sostenuto in questa brevissima e intensa campagna elettorale, che mi ha consentito di costruire e consolidare numerose nuove e vecchie amicizie, di conoscere più approfonditamente tante realtà provinciali e di recepirne le istanze, che porterò avanti insieme ai colleghi di Fratelli d’Italia presenti in ogni livello istituzionale”.
A Domodossola Tandurella ha collezionato ben 1.070 preferenze, quindi il 15% dei votanti lo ha indicato sulla scheda elettorale. “La mia città, che mi conosce da più tempo, mi ha sostenuto in maniera commovente; è per me un grande onore poter contare sulla fiducia e la stima dei miei concittadini e sapere che venga compreso quale sia lo spirito che mi ha sempre guidato nel servizio alla nostra comunità”. “Ora il mio impegno per il VCO sarà ancora più forte. Questa avventura rappresenta per me l’avvio di una declinazione nuova del lavoro a beneficio del nostro territorio”.

Articoli correlati