Presentata la lista di Fratelli d’Italia che sostiene la candidatura a sindaco di Mirella Cristina

Condividi articolo:

La lista di Fratelli d’Italia sostiene la candidatura a sindaco di Verbania di Mirella Cristina. L’hanno presentata ieri il capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera, nonché commissario del partito nel Vco, l’onorevole Tommaso Foti e Matteo Marcovicchio.
Entrambi hanno evidenziato come pur nella difficoltà vissuta dal partito e la partenza ritardata con il commissariamento e le dimissioni del segretario, sia nata una lista di qualità.
“Ho trovato la disponibilità di molte persone, che per noi sono il valore aggiunto – ha detto Marcovicchio – a seguire il progetto. Abbiamo una parità di genere assoluta, un’età media dei candidati di 46 anni, l’esperienza di chi ha già amministrato, con tre consiglieri comunali uscenti, un ex assessore e consigliere provinciale, un ex sindaco, in un mix che rappresenta la città e il suo territorio economico e sociale. Ci sono professionisti, artigiani, studenti, impiegati, donne e uomini del mondo del volontariato”.
I candidati sono: Damiano Colombo (capolista), Marcovicchio, Sara Bignardi, Attallah Farah detto Atef, Glauco Anessi, Michelangelo Argento, Maurizia Avolio, Alessandro Borghi, Loredana Brizio, Fabio Calabresi, Chiara Dainese, Alessandra Fina, Alessio Formoso, Maria Teresa Grieco, Concetta Guarascio, Paola Guglielmazzi, Ernesto Incerto, Alessandra Langosco, Maria Grazia La Rosa, Luca Lattanzi, Giuseppe Lisi, Simone Maestroni, Armalia Mirela Mariuta, Maurizio Marroncini, Alessia Nigro, Carmen Pepe, Martina Peroni, Roberto Realini, Raffaele Sfratato, Giuseppe Tornimbeni, Arianna Turchiarulo, Cristina Zanoletti.

Articoli correlati