Presentata la lista di Forza Italia e Noi Moderati per la candidatura a sindaco di Mirella Cristina

Condividi articolo:

La lista di Forza Italia e Noi Moderati corre alle prossime elezioni per la candidatura a sindaco di Mirella Cristina.
“L’unità del centro destra – ha detto Cristina – è il nostro faro. Insieme alle altre forze abbiamo condiviso il programma, che sarà realizzabile, con i piedi per terra, con proposte serie e credibili”. Tra i punti principali la viabilità, con il progetto di una circonvallazione di gronda lungo il San Giovanni, parcheggi, navette per raggiungere Pallanza, inversione del senso unico alla Beata Giovannina in direzione di Suna.
“Ringrazio i 32 candidati che hanno scelto di mettersi in gioco – ha proseguito Cristina – a loro il compito di coinvolgere e portare a votare le persone che hanno smesso di credere nella politica si tengono lontani dalla politica. Nella nostra lista c’è spazion per giovani e seniores.” E sui contenuti ha aggiunto: “Ci saranno anche ambiente e politiche sociali, che non sono temi esclusivi della sinistra”.
I candidati sono: Marco Bianchi, Francesco Parachini, Giovanni Brigatti, Lucio Scarpinato, Clarissa Tacchini, Samuele Sergio D’Alessandro, Silvia Alberganti, Flora Scarpone, Luca Mainardi, Chiara Marmonti, Marco Saraceno, Mauro Montagna, Barbara Borella, Chiara Baj, Luka Hyso, Anna Maria Sacco Piolini, Gianluca Dimino, Sara Tamboloni, Chiara Nicolini, Aldo Mario Rosa, Leal Machado Alexandre, Silvia Sturaro, Elisa Di Maria, Simona Podestà, Sara Poletti, Graziella Di Gabriele, Jois Taroni, Marilena Rossi, Doriana Visioli, Massimiliano Zappa, Stefano Delfino Gianini, Cinzia Gianini.

Articoli correlati