Più di 5 mila presenze sul ghiaccio a “Intra on ice” a Verbania

Condividi articolo:

La pista di pattinaggio Intra On Ice in corso Goffredo Mameli a Verbania ha chiuso domenica 21 gennaio contando un’affluenza di circa 5000 visitatori. «È gratificante – racconta Riccardo Claudi, proprietario della pista di pattinaggio – vedere che la nostra attrazione ha attirato un così vasto pubblico. Dopo mesi di impegno, è un risultato che ci riempie di orgoglio».

Durante la permanenza sul lungolago di Intra, l’attrazione ha organizzato alcuni eventi, a partire dall’inaugurazione del 17 novembre 2023 in cui si è svolta l’esibizione su ghiaccio della Sk8 Crew, e il 24 dicembre 2023 con l’arrivo di Babbo Natale, che ha fatto visita ai piccoli pattinatori distribuendo loro dolci. Il 31 dicembre, la pista ha celebrato l’arrivo del nuovo anno offrendo gli ultimi giri in pista a metà prezzo e il brindisi di mezzanotte. «Siamo contenti che questa iniziativa invernale – afferma il sindaco di Verbania Silvia Marchionini – come nelle edizioni precedenti, abbia avuto il meritato successo e molte presenze. Con il sostegno convinto dell’Amministrazione Comunale questa bella proposta per il divertimento delle famiglie ha offerto un ulteriore momento di svago che ha accompagnato le feste natalizie sino ad oggi».

Anche l’Associazione Commercianti Turismo di Intra ha dato il suo contributo all’iniziativa offrendo il noleggio gratuito dei pattini, tutti i martedì (festivi esclusi) a coloro che presentavano lo scontrino in cassa dopo aver effettuato acquisti nei negozi di Intra. «La collaborazione con la pista di Pattinaggio – aggiunge Eros Buratti presidente dell’Associazione Commercianti Turismo di Intra – è stata un’esperienza che ci ha permesso di arricchire l’offerta natalizia a Intra, sia per i turisti che per i cittadini. È stato un progetto che ha dimostrato il valore e il potenziale della sinergia e della collaborazione, e che speriamo possa essere ripetuta anche in futuro».

Articoli correlati