Morandi bronzo a Lignano Sabbiadoro: il comunicato di Phoenix
Dopo la bellissima trasferta in Croazia Phoenix si cimenterà con tutte le sezioni (Tortona, Vigevano, Verbania) ai campionati regionali di Categoria a Milano.
39 atleti tra maschi e femmine in gare individuali e staffette, molti i volti nuovi.
Per poter partecipare ai campionati regionali lombardi, si deve rientrare in una graduatoria stagionale. Il tasso tecnico è elevato: la compagine Verbanese è composta da Beatrice Conti (gare individuali e staffette) Ciumeti Luca (gare individuali e staffette) Vaccari Fabrizio (staffette) Gobbetti Arianna (staffette) Erbeia Lavinia (staffette).
in questi giorni un nostro atleta è coinvolto presso Lignano dal 14 al 17 Marzo 2024, alle World Series; dove atleti provenienti da tutto il mondo si sfideranno in un appuntamento che sarà fondamentale per il ranking globale e per le qualificazioni ai Giochi Paralimpici di Parigi 2024.
In contemporanea la cittadina friulana ospiterà anche i Campionati Italiani Assoluti Invernali di Nuoto Paralimpico e i numerosi atleti che vi prenderanno parte. Tommaso Morandi ottiene il bronzo nei 100 sl con il crono di 01.02.42