Omegna, serata di festa per ringraziare i volontari della patronale di San Vito

Condividi articolo:

Serata di festa venerdì sotto la tensostruttura dell’Oratorio per ringraziare i volontari che hanno collaborato per la patronale di San Vito.
Associazioni che sono state impegnate nelle serate della Cittadella, forze dell’ordine, volontari del soccorso e dei vigili del fuoco, protezione civile, chi era sul banco a vendere i biglietti: un centinaio i presenti, che hanno potuto assaporare i piatti preparati dall’instancabile staff degli Gnomi del Mastrolino e di Ablo, sempre in prima fila quando c’è da sporcarsi le mani dietro le quinte.

A fare gli onori di casa il presidente del Comitato Matteo Pino, oltre a Don Gianmario Lanfranchini e Roberto Tomatis. “Un grazie a tutti quanti si sono prodigati per far si che la festa potesse riuscire nel migliore dei modi- ha sottolineato il presidente- agli omegnesi ed ai turisti che hanno acquistato i biglietti del banco ed agli sponsor che ci sostengono. Per un bilancio definitivo dobbiamo ancora avere i dati finali relativi alla Cittadella del Gusto, ma è chiaro che, senza aver avuto il contributo da parte del comune, difficilmente potremo chiudere in pareggio. La speranza è che in futuro possano tornare i contributi pubblici: per noi sono fondamentali e mi auguro che Regione, Provincia e comune recepiscano il nostro appello”

Articoli correlati