Omegna Pallanuoto vince gara due dei play off under 15 a Seregno

Condividi articolo:

Si è svolta ieri sera presso la piscina comunale di Seregno la gara 2 ,play off Under 15 del campionato di Pallanuotoitalia: partita molto combattuta tra Rari Nantes Legnano e Omegna Nuoto conclusa con la vittoria di ‘Omegna per 6 a 8, ma non è mancata la suspense fino all’ultimo secondo.
Entrambe le squadre si sono dimostrate molto agguerrite fin dall’inizio, con un gioco veloce e dinamico.
La partita è stata caratterizzata da una serie di azioni spettacolari, con entrambe le squadre che si sono dimostrate molto simili su tanti aspetti .
La partita è stata molto apprezzata dal pubblico presente, che ha assistito a un gioco di alto livello e molto avvincente. I giocatori delle due squadre hanno dimostrato grande abilità e determinazione, regalando allo spettatore  una serie di azioni spettacolari e di grande impatto emotivo.
In conclusione, la partita di pallanuoto tra Rari Nantes Legnano e Omegna Nuoto si è dimostrata una grande sfida sportiva, con entrambe le squadre che hanno dimostrato grande abilità e determinazione. Nonostante la sconfitta, il Legnano ha dimostrato di avere un grande potenziale e una valida rosa di giocatori. L’Omegna, invece,pur sbagliando in diverse situazioni ha dimostrato di saper reagire nei momenti difficili e mantenere i nervi saldi  quando serviva,questo  gli ha permesso di portare a casa la vittoria.
Soddisfatti dei 3 punti importantissimi gli allenatori Bebbu e Cannella con Saveri al tavolo dei dirigenti.
RN Legnano-Omegna Nuoto: 6-8 (Parziali: 1-1, 2-2, 1-3, 2-2)
Marcatori:Fortis 4,Rosset 2,Galasso 1,Saveri 1

Articoli correlati