Martedì 12 la festa di Natale del Verbania Calcio

Condividi articolo:

Il Verbania Calcio festeggia il Natale con una grande festa insieme ai suoi tifosi. Martedì 12, all’O’Connors di Verbania, si terrà infatti un’apericena aperta al pubblico a cui presenzieranno tutti gli atleti, dai Primi Calci alla Prima Squadra e tutti i membri dello staff e i dirigenti. Di seguito il comunicato della Società:

“Il Verbania Calcio è lieto di invitare tutti i suoi tifosi e simpatizzanti a una grande festa di Natale che si terrà martedì 12 dicembre presso il Pub O’Connors (Via Fratelli Scavini 5, Verbania). A partire dalle 19 si raduneranno all’O’Connors tutti gli atleti, dai Primi Calci alla Prima Squadra, i collaboratori, gli allenatori, i membri dello staff e i dirigenti: sarà insomma l’occasione perfetta per festeggiare tutti insieme un Natale 2023 a tinte biancocerchiate.

Le prenotazioni degli interessati dovranno pervenire entro la giornata di sabato 9 dicembre all’indirizzo marketing@verbaniacalcio.it; si prega di indicare nome, cognome e numero di partecipanti. Il costo sarà di €20 a persona, per i minori di 12 anni il costo sarà invece di €10.”

Articoli correlati